adarredamentilogo

Contatti

 

facebook-3383596960720

Via Viterbo, 112/118, 10149 Torino TO

P.I. 04920130012 - Privacy & Cookie Policy

 

+39 011 2296216​

karma6

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

marco1.adarredamenti@gmail.com​

WEBIDOO-logo-footer

Farmed by WEBIDOO

CHI SIAMO

Proponiano soluzioni abitative raffinate ed eleganti

 

L’esperienza pluridecennale di AD Arredamenti De Michele nella realizzazione di ambientazioni private, uffici e spazi pubblici, ci ha resi un punto di riferimento nel settore della progettazione d’interni per quanti siano alla ricerca di bellezza e qualità nella personalizzazione dei propri spazi.

 

Dopo tanti anni di attività nel settore dell’arredamento vantiamo importanti partnership con aziende leader nel settore dell’arredo, in grado di produrre secondo alti canoni di stile e qualità progetti d’arredo e mobili di grande fascino.

 

Trattiamo noti prodotti di importanti architetti di fama internazionale come Luca Meda, Gianfranco Frattini, Aldo Rossi, Afra e Tobia Scarpa, Patricia Urquiola, Ferruccio Laviani, Rodolfo Dardani, Nicola Gallizia, Arik Levi, Hannes Wettstein, Armani, Foster + partners, Jean Nouvel, A. Citterio.

 

Le industrie che rappresentiamo svolgono il loro ciclo produttivo nel territorio italiano, consolidando la leadership del nostro comparto nelle più importanti aree metropolitane del pianeta.

61

+ 120

18

100 %

Marchi prestigiosi

Anni d'esperienza

Progetti l'anno

Progetti l'anno

I prodotti che commercializziamo sono presenti nelle case più belle del mondo e alcuni sono esposti presso il “Museum of Modern Art” di New York.
I nostri fornitori vengono premiati con il “compasso d’oro della carriera”, il “Red dot design” in Germania, il “Good Design “ di Harvard, l’ICFf e l’IF.

 

Nostro obiettivo dal 1957 è la diffusione dell’autenticità e della bellezza del prodotto “Made in Italy” sul nostro territorio, trasmettendo i valori di qualità, passione ed esperienza che tale prodotto è in grado di trasmettere.

2313